“Non puoi comprare la felicità ma puoi comprare un gelato,
.                                                                   che è più o meno la stessa cosa.” 
Cit. Charlie Chaplin.

La missione primaria della Giuntoli Gelati è quella di garantire un pezzo di felicità ad ogni morso, anche a quella fetta di popolazione con particolari intolleranze.

Con la massima serietà garantiamo alle persone celiache o intolleranti, la possibilità di assaporare, in estrema tranquillità, uno stecco gelato, nei migliori momenti della propria giornata. La felicità per la nostra azienda è l’obiettivo principale e dovrebbe essere reperibile con comodità e facilità in ogni occasione anche a chi, normalmente, trova tutto questo spesso difficile.

Tutti i prodotti Giuntoli sono indicati per il consumatore celiaco (ad eccezione del Limonice). Questo ci permette di soddisfare una fetta più ampia della popolazione generale e di ridurre al minimo situazioni di diversità e di disagio che interessano tali soggetti.

Dal 2016 abbiamo introdotto un ricoperto al cacao senza lattosio per rispondere alle esigenze degli intolleranti, che potranno godere di un gelato dagli standard qualitativi e di gusto uguali a quelli di un prodotto classico. Il prodotto è visionabile qua.

Il nostro team dedicato, invita tutti i consumatori a consultarci ( anche attraverso la nostra pagina Facebook) per rispondere a tutti i vostri dubbi e alle vostre curiosità sull’ingredientistica da noi utilizzata.

 Dott.sa Marmorino Alessia